Francesco Properzi - Salvatore Giuliano

Muove i suoi primi passi nella compagnia amatoriale del suo paese , passando dal vernacolo al teatro musicale. Si avvicina al musical con la compagnia "In punta di piedi & co." di cui è co-fondatore: inizia infatti a studiare canto, danza e recitazione privatamente con i più grandi professionisti del musical italiano.
Vincitore di una borsa di studio "Apulia 2015", Francesco non è nuovo al grande pubblico. Infatti nel 2013 entra a far parte del cast de "L'ultima strega" regia di Andrea Palotto e musiche di Marco Spatuzzi, con Valeria Monetti e Cristian Ruiz. Sempre nel 2013 partecipa allo spettacolo "Sindrome da musical" al Teatro della Luna di Milano con Manuel Frattini.
Negli anni altri Professionisti del settore si avvalgono della collaborazione Artistica di Francesco tra i quali: Roberto Rossetti, Cristian Ruiz, Brunella Platania, Silvia Di Stefano.
Nel 2015 è protagonista in 'Salvatore Giuliano' Musical di Dino Scuderi prodotto dalla Compagnia della Marca, con la regia di Roberto Rossetti.